NABU CHE

Nabu Che è un associazione che ha lo scopo di rendere la vita un percorso consapevole, di dare ad ognuno di noi il potere di prendere in mano la propria vita.

Uniamo le più vecchie conoscenze perdute, il sapere che portava l’uomo a essere parte integrante della terra, alle ultime scoperte in campo quantico.

Vi accompagniamo nel percorso della vita, da come partorire senza dolore a come accettare con serenità la morte.  Vi seguiamo in questo sentiero orientandovi nel dare un vero senso a questa complicata attraversata,  risvegliando il senso per il quale veniamo in terra, quale sia il  talento e l’unicità che avete seppellito in voi.  Lavoriamo per far si di  cambiare il piano di vita e le direzioni indesiderate intraprese.

Vi conduciamo nel capire e scardinare le dinamiche che ci portano alla malattia, nell’essere consapevoli di ogni ruolo e ogni passaggio dell’ esistenza e conoscere i segreti del potere umano.

Tutto ciò lo facciamo unendoci al fluire dell’universo  e nell’immenso amore di madre terra, cercando così di arrivare alla sfida più difficile: imparare ad amarci. Amare noi stessi e sentirci degni d’amore.

GLI INSEGNANTI

Valeria Rinco

Personal Trainer

Kinesiologa

La sua esperienza e solarità vi faranno scoprire il potere del vostro corpo

Paolo Martini

Maestro Reiki

Danzatore e coreografo

Vi condurrà con forza e dolcezza nella conoscenza delle energie.

Patrizia Cascarano

Nutrizionista

Educatrice

Kinesiologa

Con la sua dolcezza e pazienza scardinerà le credenze errate su alimentazione ed educazione

Wally Fiammetta Bodi

Personal Coach

Kinesiologa specializzata

Tantrica

Vi porterà alla scoperta della vostra divinità interiore con semplicità e amore tenace.

Roberto Cillario

Life Coach

Pranic Healer

Operatore Bowen

La sua simpatia rende ogni concetto difficile, semplice, ogni difficoltà affrontabile.

Knowing Yourself

Is The Beginning of All Wisdom

Un Luogo sospeso, un tempo ben speso..
Si Entra e si coglie subito un’Energia Potente e Pulita che ti resta dentro, attaccata, anche quando lo lasci, non certo uguale a come eri arrivato. Imperdibile…
Sonia

Sonia

Luogo di pace e di serenità, i maestri Wally e Paolo ti accolgono a braccia aperte e con il cuore in mano. Con loro impari a vivere, nel vero senso della parola, impari ad amare e ad amarti. La mia vita con loro è cambiata! GRAZIE!
Marta

Marta

Posto meraviglioso! Ho trascorso lì alcuni anni di formazione e sono stati tra i più importanti. Preziosa la Maestra, preziosi gli insegnamenti, lo consiglio a tutti! E’ un’oasi di pace e Amore! <3
Silvia

Silvia

Si tratta di una vera “Casa di luce”, un posto magico, un rifugio dove riscoprire se stessi e la bellezza di ciò che ci circonda! Gestito e frequentato da persone rare e preziose
Massimiliano

Massimiliano